Aggiornamento mappe Navi originale 2013/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Freelander 2 my 2013 HSE Si4

    Group
    Utenti FL2Italia
    Posts
    1,501
    Feedback
    +531
    Location
    Arcore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enzofl2 @ 29/5/2022, 07:29) 
    CITAZIONE (panozzz @ 24/5/2022, 06:26) 
    Ciao Enzo, visto che tu sei bravo a smontare basta che mi spedisci il tuo disco, oppure te ne mando uno di quelli modificato e più moderni con già dentro le mappe.

    Disco arrivato venerdi dopo 2 giorni, sostituito e modulo rimontato come prima.

    Beneeeeeeeee. B I N G O grande Panozzz avevi ragione. :woot:

    ThfM49uc_o

    Oltretutto quando sposti la mappa non si blocca piu' come prima che andava un po' a scatti, forse per la fluidità del disco rigido sata m.2

    confermo che ho verificato e la versione mappa è proprio l'ultima del 2020 che hai fatto vedere in foto, oltretutto sono andato in una rotonda che prima non la vedeva, ed adesso c'e' sulla mappa.


    PS: ho ordinato lo stemma San Panozzz da applicare sul lunutto posteriore dell'auto, mi sa che è un gran porta fortuna :D :D :D




    Cosa posso dire grazie grazie grazie. :woot:

    Benissimo, io stò avviando i lavori per ampliare casa e fare un santuario, mi manca solo la sorgente miracolosa, ma vedo di rimediare :woot:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    FL2 2013 SE AUTOMATICO

    Group
    Utenti FL2Italia
    Posts
    7
    Feedback
    0

    Status
    Offline
    Grande Panozz sei il migliore
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    RRSport. (L494) motore 306DT 183 kw

    Group
    Utenti FL2Italia
    Posts
    13
    Feedback
    +10

    Status
    Offline
    Ragazzi bg.. Se compro le mappe nuove, chi è interessato e contribuisce alla spesa? (ovviamente poi gliele passo con tanto di chiavetta...).
    In quanti potremmo essere?
    Perché sono indeciso se spendere per questo o mettere uno schermo Android... Se la spesa è minima possiamo pure farla e poi si butta.. Pazienza...
    Sennò attendo e m informo per un restyling totale. 😂
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Freelander 2 my 2013 HSE Si4

    Group
    Utenti FL2Italia
    Posts
    1,501
    Feedback
    +531
    Location
    Arcore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tomcatt @ 29/5/2023, 05:36) 
    Ragazzi bg.. Se compro le mappe nuove, chi è interessato e contribuisce alla spesa? (ovviamente poi gliele passo con tanto di chiavetta...).
    In quanti potremmo essere?
    Perché sono indeciso se spendere per questo o mettere uno schermo Android... Se la spesa è minima possiamo pure farla e poi si butta.. Pazienza...
    Sennò attendo e m informo per un restyling totale. 😂

    Le mappe le scarichi dal sito Volvo gratis, per installarle sul free sul Discovery, Evoque e sui jaguar devi avere un codice univoco generato con il Vin dell'auto che riceve le mappe, un unico codice non serve a niente, se non per l'auto per la quale è stato generato... Ti invito a rileggere il post in tutti i suoi punti.
    Il codice costa circa 200 euro, è solo questa l'unica incognita ancora non in possesso del forum.
    Di dove sei?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    RRSport. (L494) motore 306DT 183 kw

    Group
    Utenti FL2Italia
    Posts
    13
    Feedback
    +10

    Status
    Offline
    Bg! Abito a Frosinone. Ho letto il post. Ma i prezzi li hanno aggiornati. La mappa ufficiale con la segnalazione del win costa 90 euro.. Ovviamente la chiavetta si deve comprare. Loro ti danno il link... Più che andare a modificare la macchina se vi interessano le mappe aggiornate(perché mi pare di capire che il modo di utilizzarle) potremmo "smezzare" la spesa.
    Per esempio.. Installo l aggiornamento ed invio successivamente la chiavetta ad Enzo...
    Come ripeto non spenderei 100 euro sopratutto perché aggiornerei tutto il sistema... Ma magari 40 si... Dipende da quante persone sono interessate.
    Tutto qui. 😎
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    FL2 HSE 152 cv Automatico anno 2009 Biscay Blue

    Group
    Moderatori
    Posts
    706
    Feedback
    +196
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ciao
    io ho questo

    www.satnavishop.co.uk/land-rover-f...tions-197-p.asp

    se qualcuno fosse interessato

    Corrado
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Freelander 2 my 2013 HSE Si4

    Group
    Utenti FL2Italia
    Posts
    1,501
    Feedback
    +531
    Location
    Arcore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tomcatt @ 29/5/2023, 10:53) 
    Bg! Abito a Frosinone. Ho letto il post. Ma i prezzi li hanno aggiornati. La mappa ufficiale con la segnalazione del win costa 90 euro.. Ovviamente la chiavetta si deve comprare. Loro ti danno il link... Più che andare a modificare la macchina se vi interessano le mappe aggiornate(perché mi pare di capire che il modo di utilizzarle) potremmo "smezzare" la spesa.
    Per esempio.. Installo l aggiornamento ed invio successivamente la chiavetta ad Enzo...
    Come ripeto non spenderei 100 euro sopratutto perché aggiornerei tutto il sistema... Ma magari 40 si... Dipende da quante persone sono interessate.
    Tutto qui. 😎

    vedo che non sono riuscito a spigarmi..... chiedo scusa....
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    RRSport. (L494) motore 306DT 183 kw

    Group
    Utenti FL2Italia
    Posts
    13
    Feedback
    +10

    Status
    Offline
    Io ho trovato questo. https://euronavmaps.com/it/jaguar-land-rov..._mappe_e_codice

    No, perdonami panozzz. Forse sbaglio io.. Sono a lavoro e vado di fretta.. Mi pareva di aver capito che si poteva risolvere il problema del vin. (ho capito male?) scusami tanto...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Freelander 2 my 2013 HSE Si4

    Group
    Utenti FL2Italia
    Posts
    1,501
    Feedback
    +531
    Location
    Arcore

    Status
    Offline
    www.volvocars.com/it/support/downloads/maps/iam21/europa

    sopra il link per scaricare le mappe gratis.

    il problema di fondo stà nel fatto che ogni auto ha un codice di attivazione diverso, senza il codice non le installi, il codice è univoco per ogni veicolo anche se la mappa è sulla stessa chiavetta.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    TD4 SE - My13 - Manuale - 150Cv

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,608
    Feedback
    +557
    Location
    SALERNO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tomcatt @ 29/5/2023, 11:32) 
    Io ho trovato questo. https://euronavmaps.com/it/jaguar-land-rov..._mappe_e_codice

    No, perdonami panozzz. Forse sbaglio io.. Sono a lavoro e vado di fretta.. Mi pareva di aver capito che si poteva risolvere il problema del vin. (ho capito male?) scusami tanto...

    Capito tomaso? Dal link che ti ha dato panozzz ( www.volvocars.com/it/support/downloads/maps/iam21/europa ) io ho scaricato la mappa e ho smontato il navigatore per metterla, mentre tu devi per forza pagare se vuoi metterla da chiavetta perchè c'e' bisogno di un codice da generare in base al VIN dell'auto che il venditore della mappa ti fornirà.
    Se ci dai il link della mappa o c'e' le passi, e le inseriamo nella chiavetta, arriviamo al punto dove ci chiede il codice x sbloccare, mica tu per caso ci fornisci anche il codice di sblocco ?
    Allora si che vale i 40€, altrimenti scarichiamo dal link della volvo gratis e le inseriamo manualmente.
    Spero di avermi fatto capire Tomaso ciò che ti ha detto anche panozzz (:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    RRSport. (L494) motore 306DT 183 kw

    Group
    Utenti FL2Italia
    Posts
    13
    Feedback
    +10

    Status
    Offline
    Si chiaro.
    Non pensavo che le mappe si trovassero così facilmente..😂
    Pensavo che anche quelle erano difficili da trovare.
    Grazie! Capito.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    TD4 SE - My13 - Manuale - 150Cv

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,608
    Feedback
    +557
    Location
    SALERNO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tomcatt @ 30/5/2023, 05:31) 
    Si chiaro.
    Non pensavo che le mappe si trovassero così facilmente..😂
    Pensavo che anche quelle erano difficili da trovare.
    Grazie! Capito.

    Tranquillo, che noi abbiamo smontato il navigatore solo perché abbiamo voluto sostituire hard disk parallel-ata con un ssd :)
    Altrimenti forse era più facile comprare la mappa, poi anche per la pura e semplice soddisfazione di non ingrassare un pirata che spaccia codici per una mappa non sua ;)
     
    Top
    .
26 replies since 23/5/2022, 21:50   1438 views
  Share  
.